Elio e Le Storie Tese [con Giorgia] T.v.u.m.d.b. Lyrics

Salve,
ragazza che imbratti i muri del metro'.Pensavo di offrirti un sorso di Zabov, ma... cosa leggo? Preferisci del Vov?

Sai la scritta che hai scritto, sai, mi piace a__ai. Sai, quel tuo corpicino che guardava me ha spinto il mio corpicione verso te che scrivi sui muri milioni di sigle tipo A.-T.A.-T.V.U.M.D.B. Come sei attraente tu che sogni quel cicciobombo dei Take That, fai le prime esperienze con il tuo gillette, quell'autoerotismo a base di doccino.

E t'tt'd'n tratt' il coro:
A. T.A., T.V.U.M.D.B. by Elio e le Storie Tese. Oh Oh A., T.A. T.V.U.M.D.B. noi, figli dell'a__oluto.

Ehi, lo sai, mi prendi piu' che mai e per questo ti voglio bene. Ma non so se poi resistero' quando amarsi sara' routine, e poi ci sara' il divorzio e i figli sono infelici.

No. Continuo a sognare il bomba dei Take That, che - non dirlo - gli mancano - tu non puoi - due buchi nel sedere - non e' vero e lo sai - per essere Cicciobombo Cannoniere e andare ad abitare in Francia.

A. , T.A., T.V.U.M.D.B by Elio e le Storie Tese. Oh Oh A., T.A., T.V.U.M.D.B.; noi, due cuori ed un pennarello soldando che shcrive bbiango).

Come gli Earth, Wind and Fire. Guarda come scrive il pennarone - il pennarone -. Senti come grida il peperone: pam. Gusta come e' al dente il maccherone - il maccherone al dente -. Olfa il gas nervino del santone.

See also:

74
74.19
September La la la (never give it Lyrics
Foreigner Waiting For A Girl Llike You Lyrics