dj harsh e gue pequeno Traccia 14 Lyrics

RIT
Mi riconosci no?
scendo con mio fratello guè siamo quelli che ti ascolti in cameretta e non mi dire di no uragano babaman ti ha sentito che cantavi in bicicletta.
Mi riconosci no?
scendo con mio fratello guè siamo quelli che ti ascolti in cameretta e non mi dire di no uragano babaman ti ha sentita che cantavi alla finestra.

Guercio

G U E parlo come mangio,per cibare la mente di chi schiva un gancio bella fra mi arrangio,porto il gelo nelle membra niente è come sembra sono impara la mia ombra mi mette in bara e basta non restare immobili questo asfalto è vivo fra come le sabbie mobili ali della libertà le cerco notti insomnia fuga nell'aldilà l'alba di Babilonia e rimo come respiro per dare aria nei polmoni dei miei fra che stanno in giro,si autodistruggono le persone fingono le forze sfuggono le delusioni pungono meglio morire senza cash mi consolo aspiro aspiro un tiro fra mi consolo non sai come cammino sui vetri come i fachiri sperando che l'occhio non si giri.

Babaman

ancora mi dici fra io penso alle radici di un man rido in faccia ai miei nemici quando li vedo passar ma perdonali perchè non sanno quello che far sparlano del ??? ma babaman e con il guercio da milano città è la passione che ci spinge a far la musica io ti dico che facciamo l'hip hop con il regge ci piace di fare una mescola che mette i bambini a studiar
Aianai vuole soltanto pace e unità come la gente che mi incontra per la strada.Aianai vuole soltanto pace e unità ia ia cm ogni singolo mio raga.Aianai vuole soltanto pace e unità come la gente che mi incontra per la strada Aianai vuole soltanto pace e unità ia ia cm ogni singolo mio raga.

RIT

See also:

108
108.39
Lilly Goodman Mi Iglesia Lyrics
Dwight Yoakam Stop The World Lyrics