A VOLTE MI ASSALE HUGA FLAME Lyrics

Se sale lascia dubbi in me, mi spinge ad isolarmi e se la paranoia è sveglia e piange ancora su di me!
Non lascia che io creda in me,
mi spinge e se la paranoia è sveglia e piange ancoora su di me!
Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile
Capirmi non è facile, con te saprò sorridere, ma dentro è solo inferno!

Oggi sono triste, solo un po' con me, a volte ho un cambiamento d'umore non so il perchè! la sera custodisce la mia paranoia, i problemi s'ingrossano e questo vortice mi ingoia! Penso a lei e se fosse con un altro, e se si nascondesse qualcosa dietro questo sguardo. perchè non dovrei fidarmi, c'è chi pugnala alla schiena e la mia è stata il bersaglio di tanti! Mi ritrovo a pensare male di chi magari mi ama ma mi a__ale il dubbio e così la chiamo e non risponde penso al peggio e invece lei magari non mi sente e dorme! Mi rigiro nel letto, vorrei staccar la mente da un cuore che mi ricorda che ho sofferto. Ma i brutti pensieri non riesco ad allontanarli e più ci provo e più vengono a tormentarmi.

Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere ma dentro è solo inferno!

Non voglio che la sera sia violenta, non voglio un incontro con ogni mia paura che mi tormenta, paranoia b______a ti fa sembrare tutto irrisolvibile ogni volta che ti parla! La sua presenza ti spezza, quando pensi di essere sicuro lei ti porta all'incertezza.

-Se sale lascia dubbi in me- non ti lascia risposta all'ennesimo tuo perchè.
Quante volte ti sei svegliato e pensato che in fondo tutto quel che avevi fatto era sbagliato! E tu resti freddo con tutti non sopporti questa tua diffidenza nata dai tuoi troppi dubbi! Colpa del passato così brutto che ti porta a non fidarti neanche di chi ti ha sempre amato! e il sonno è la mia unica cura, al mio risveglio capirò che era solo paranoia e paura!

Io non capisco mai perchè, mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere ma dentro è solo inferno!

-Se sale lascia dubbi in me- non lascia risposta all'ennesimo mio perchè
-non lascia che io creda in me- svegliandomi al mattino l'allontanerò da me!
-Se sale lascia dubbi in me- non lascia risposta all'ennesimo mio perchè
-non lascia che io creda in me- svegliandomi al mattino l'allontanerò da me!

Io non capisco mai perchè mi sento solo e fragile, capirmi non è facile, con te saprò sorridere, ma dentro è solo inferno!

See also:

109
109.36
Renato Zero Grazie A Te Lyrics
บี พีระพัฒน์ White love story Lyrics