Dj Shocca, Frank Siciliano, Mistaman Se Se Se Lyrics

Sono l'mc preferito dal tuo mc preferito, se il tuo mc preferito son io sono l'mc preferito dal tuo mc preferito se il mio mc preferito son io. Se l'hip hop fosse al top e lo facesse ogni italiano, avrei più imitatori di Adriano Celentano. Se avessi fatto rock sarei pop come i Korn. se avessi tanto grano produrrei pop corn. Se avessi fatto jazz, non sarebbe male, mi ascolterebbe ogni fighetto che vuol fare l'intellettuale. Se avessi fatto punk avrei meno dissing, testi meno tristi e di fisso più piercing. Se avessi fatto reggae, cazzo! sarei un rasta! Ma con i dredd sembrerei un pederasta. se avessi fatto classica potrebbe essere che odiassi i rappers, fanno note a caso sul sequencer! E se fossi Bud Spencer ogni cazzo di scazzo del cazzo finirebbe sempre a sberle. E se fossi nato Fonzie schioccherei le dita per avere figa e rap nei Juke Box b!

RIT:
Se se se se se, se se se, se se se se se se...

Se l'hip hop è una guerra, merda sai che non ci fotti! Per distruggerci le basi devi formattarci i floppy! E se ci fotti, forse sei una tipa con delle bombe enormi e non credo che esplodano mentre dormi! Se per l'hip hop servisse tipo un diploma, sarei l'autista del pulmino che vi manda tutti a scuola. se l'hip hop è come una religione i tuoi rigaz portan sfiga come una crew di suore. Se mi volessi eliminare compra una macchina del tempo e fai abortire mia madre. Se vuoi s___care banfa che Drupi ha mille Groupie e che Snoopy farà un film con Whoopie e il regista sarà Pupi. Se nutri dubbi su sto mc ci lasci le penne come quando è morto quello della bic. Se fai un cd fai una x sul calendario, il tuo giorno di paga rimane il 30 Febbraio. One!

RIT.

Se ad uno show mi trovi fuori sintonia il mio fonico è james Bond e gioca troppo con le casse spia. Se dici hip hop ti dico non stop, se dici me-lo-dia ti dico te lo do! Se è solo moda ho rime fotografiche, mettiti in posa per la foto sulla lapide. Se mi rinfacci che mi faccia una famiglia ti accontento e ci do dentro con la mamma e con la figlia.

RIT.

See also:

120
120.22
Malamas Ths Artas To Gefyri Lyrics
soun The Mask - Cuban Pete Lyrics