Servizio 12 Io E Federica Lyrics

E anche stasera.. mi toccherà star lì a rimare per un'ora, un'ora e mezza.. per poi risolvere cosa..? In fondo le donne chiedono solo un po' di romanticismo..!!! Non è vero che ti costano come un figlio all'università!! Non è vero che parlano alle loro amiche delle TUE prestazioni sessuali.. .. NON E' VERO.. !!!!!!!!!!!!

RITORNELLO:e adesso che sei qui, la senti nell'aria la magia di questa notte.. Vorrei passarla con te, perchè.. TI AMO.. non l'ho mai detto ad una donna prima, sai.. quindi ti prego ascoltami..

DOPO ME LA DAI, DOPO ME LA DAI, DOPO ME LA DAI, DOPO ME LA DAI.. PER FAVORE!! AMORE... (2 VOLTE)

Ma non è vero.. non credere alle cose che ti dicono di me, alle tue amiche .. io non vado con tutte.. ..!!!! E poi, scusami, ma... per chi mi hai preso?! iIo non sono qui per fare del sesso con te! Per me possiamo rimanere abbracciati tutta la notte.. ti giuro possiamo guardarci negli negli occhi perchè io non sono come tutti gli altri..

RITORNELLO..

cosa?? se ho la morosa?? ehm..bah, beh sì, mi vedo con una ragazza da 8 anni ma niente di serio.. e poi, la storia sta andando male.. sai, sono un po' confuso.. come?? quella che abbracciavo sabato?? aah è una mia amica, la conosco da una vita.. non ti preoccupare..

RITORNELLO..

DOPO ME LA DAI, QUANDO ME LA DAI, E SE ME LA DAI, QUANDO ME LA DAI...

allora, spero di vederti presto Barbara, ahm..Silvia, no scusami ma guarda, quando sono innamorato non capisco più un caxxo!!

See also:

122
122.73
09 Das Phantom der Oper Mehr will ich nicht von dir Lyrics
Биопсихоз Мать всего человечества Lyrics