Huga Flame Cielo Piccolo Lyrics

abbiamo fondato l'a__ociazione "ce l'ho corto" (ce l'ho piccolo..)iscriviti se la tua tipa si lamenta troppo (ce l'ho piccolo..)e ce l'ho picco ce l'ho piccolo e ce l'ho picco ce l'ho piccolo e ce l'ho picco ce l'ho piccolo (e ce l'hai piccolo e ce l'hai piccolo..)
yeah,ce l'ho piccolo ma non è un caso ringrazio madre natura che in cambio mi ha donato un gran bel naso.. faccio fatica a introdurmi nella società, ce l'hanno tutti grosso nella mia città (ma va)..appena nato avevo il fiocco rosa, ero una femmina x tutti mi chiamarono Mimosa..che testardi!, mi compravano le barbie..tanto mi vanno bene,anzi mi vanno grandi..non sono un super dotato,peccato.. (ohu ti muovi a crescere?..non posso, sono incarnato)ho già provato l'elettrostimolatore, mi son cresciuti i peli, che sfiga faccio impressione, in palestra l'hanno tutti abbondante..(ehi scusa, perchè fai la doccia con le mutande?? -io?-)e ogni mattina appena sveglio, mi alzo dal letto e corro in bagno a disegnarmi il pisello..
rit:tutti dicon che ce l'ho piccolo (ce l'ho piccolo), ma questa notte lo sai ti dimostrerò che sono un vero uomo..dimmi che ti basta un centimetro (ce l'ho piccolo)ma questa notte lo sai ti dimostrerò (e ce l'hai piccolo e ce l'hai piccolo..)...
le tue amiche ci stanno se mi vanto di averlo grande, così x gonfiarlo riempo di carta le mutande..ho provato con un trapianto, ma niente!, dicono che una protesi non è sufficiente e da sempre lo misuro col righello, eppure se son stupido è più grosso il mio cervello (sappi che per noi donne,la lunghezza non conta) e come mai son single allora se poi non v'importa?..ce l'ho piccolo, pensa che quando sono nato il mio sesso non lo capivano, e la mia tipa mi vorrebbe più dotato se allungasse ad ogni rima che scrivo, sarei un privato..ma io un lavoro ce l'ho e ben pagato: son la controfigura degli attori a cui l'han tagliato (peccato)..pensa che se tu porti sfiga non posso nemmeno toccarmi perchè non lo trovo mica..rit..
ce l'ho piccolo..ce l'ho piccolo..ce l'ho piccolo.. (2/3volte)
la suonare,capire,ascoltare,portarla in giro, comprare vestiti scemate, so lavare e stirare e fare il bucato e di fatto la mia tipa non mi cambierebbe mai con nessun altro..rit..

See also:

124
124.45
La Tropa Chicana Vestido mojado Lyrics
Eros Ramazzotti I Belong to You [El Ritmo De La Pasion] (dúo con Anastacia) Lyrics