Senza Nome In my mind Lyrics

Hay, ancora qui lady, nonostante tutto resto in piedi ad elencarti mille dei miei pensieri....
Vai bella, ascolta, senti qui....

Rit. Lady forse non sai... che non ti scorderò mai... rimarrai per sempre in my mind...

La serenità d'un attimo colora il viso d'allegria, rende frivola la mente che leggera vola via, con dolore e desiderio il mio inconscio spia, tra i batticuori e i malumori immagino sei mia, adesso cambio d'umore al tuo passaggio, grazie al tuo profumo la mia mente è in viaggio, tra un sogno ed un altro mi spazio, poi traccio, il segno dei miei denti sul tuo braccio, cazzo, se non ti sento mia t'avrò perduta , che scemo forse non t'ho mai tenuta, non c'è paragone con il mio passato, sei stata unica-spero tu l'abbia capito, nessuno quì è perfetto, manco cupido, anche lui ha sbagliato, la freccia che ha lanciato, non ha colpito al cuore ma al costato, accusato, d'esser cambiato, il movente qual'è statò? le brutte compagnie-oh- tu che m'hai dimenticato?

Rit. Lady forse non sai... che non ti scorderò mai... rimarrai per sempre in my mind...

Riflessioni sopra azioni e situazioni a tratti ripetuti, ma ciò che ho lo devo ai tuoi discorsi esasperati, ai tuoi sogni ancor lontani e tutte le tue frasi, che dentro mia testa ancora sbattono, che non riesco a mandar via e che mi tormentano, quanto durerà mi sembra un secolo.
La rabbia va alle stelle se soltanto penso, che un altro può toccarti ti divento pazzo, romperei il mondo ma poi realizzo, e mi calmo, anche se dentro brucia peggio d'un incendio, rimango ora e sempre cosciente, t'ho persa in misero istante, talmente grande da tenerci entrambe, appesi ad un sacco di domande.. perché è successo? Come ho fatto a perderti adesso, litigo con me stesso, guardandomi allo specchio, ripenso non ti scorderò mai lady rimarrai per sempre in my mind...

Rit. Lady forse non sai... che non ti scorderò mai... rimarrai per sempre in my mind, per sempre in my mind ...

Ah si, Senza Nome...

See also:

35
35.47
Insania Face The King Lyrics
Ezginin Günlügü Sigaramin Dumanina Sarsam Lyrics