Articolo 31 Il Mio Consiglio Lyrics

Maresciallo Capperi:
Lei è vestito da cucurucù Busnaghi, gliel'ha mai detto qualcuno che lei si veste da Cucurucù, glielo dico io Busnaghi lei è vestito da Cucurucù, lei deve imaprare il rispetto Busnaghi, lei deve confessare le sue colpe, io la mando dentro Busnaghi, io le faccio finire i suoi giorni in galera.

Thema:
Non so chi le abbia dato il mio nome, chi sia stato l'infame ora mi faccia parlare dunque non può capire quella sera cosa mi è successo c'è che resto in panne in questo posto entro bevo un po' confesso, passo ore dimenticando il guasto in compagnia di un mezzo cesso messo male, fisso i suoi occhi ci provo faccio due lingue e mi trovo la tipa vuol farmi un chino cazzo agente vorrei vedere lei nei miei panni un ubriaco dentro un club di diciottenni.
Ricordo a un certo punto arriva un'amica di lei, si catapulta tra noi e quanto figa non sai lo sai se dir agente poi cosa mi dice "...dai su facciamolo in tre so che ti piace..." ma nell'aria una voce mo mi diceva fattele messo com'ero sicuro ero p___to per concludere con una mano sopra il culo di una l'altra con me limonava pensavo "cazzo che sera!" quando una luce richiama il mio sguardo verso una torcia sulla mia faccia fissa al polso scatta la manetta per una dritta ora in sta stanza accusato per una mano sul culo di aver ucciso la decenza.

IL MIO CONSIGLIO É: SE SEI SEI ALLUPATO ARRAPATO TIENI OCCUPATO IL CERVELLO MA SEGUI IL TUO UCCELLO PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE, CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE, SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO É: DI MOLLARMI, LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUÒ TENERMI PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.

Maresciallo Capperi:
Aleotti Luca in arte Grido lei è accusato di s___cio, imbrattamento di suolo pubblico, guida in stato di ebrezza; ma lei è così giovane, i pure un bel ragazzo ma perchè si vuol rovinare a questa maniera, vuoi fare la stessa fine di quella merdaccia di tuo fratello, io te giuro che te voglio aiutare, dimmi che cosa hai combinato.

Grido:
Agente non ho fatto niente di così eclatante serial-killer di decenze forse è un po' pesante volete chiudermi qui dentro ma io penso che il reato che ho commesso poi non sia così importante.
Lo ammetto quella notte ho anche guidato ubriaco, su qualche muro taggato poi sono stato invischiato in dei botanici traffici illeciti, lo so ho mandato tutti i miei pusher in deficit con i miei debiti; ma non per questo è stato interpellato il mio avvocato mi hanno trascinato qui in commissariato accusato di un infondato reato, non so chi abbia soffiato, ma che omicidio colposo quello schifoso mi ha incastrato.
Le circostanze, ho ucciso a pugnalate la decenza, il mio mandante chi non bada all'apparenza come movente mi obbligava a stare zitto e delle buste coi miei testi con su scritto arma del delitto, ma qui è un delirio quale omicidio agente sono solo un capo espiatorio sono innocente date un occhio alla pubblicità dei media, la decenza è morta di vecchiaia.

IL MIO CONSIGLIO É: DOVUNQUE VAI PORTA LO SPRAY FAI WHITE-SIDE POI NE RIDERAI PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO É: DI MOLLARMI LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUÒ TENERMI PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.

Maresciallo Capperi:
Aleotti Alessandro! Ma porco di quel Giuda ancora tu! Sono anni che mi stai tra i coglioni, sono anni che stai tra i coglioni del Maresciallo Capperi! Tu ti devi arrendere! Sissignore Alessandrio A Aleotti tu sei pieno di denunce dalla testa ai piedi, dalla televisione, dalla radio, dai giornali c'hai tutti contro ci stai sul cazzo pure alla mafia Aleotti Alessandro. Io ti voglio aiutare! Io ti voglio aiutare perchè ti voglio bene! Aleotti Alessandro. Questa volta o collabori e confessi oppure sei finito.

J Ax:
Commissario va che questa volta collaboro.

Maresciallo Capperi:
Eh! Lo vedi che sai abbassare la cresta!.....Cardone scrivi!

J Ax:
Allora, a 15 anni sui treni disegnavo cazzi sui manifesti, atti osceni, rumori molesti, possessi di sostanze stupefacenti, imbrattamenti di proprietà privata, guida ubriaca, qualche serata sboccata per strada, una condanna evitata un'accusa infamante, quella giurava di essere maggiorenne, agente, ne uscii indenne naturalmente, io ero diciottenne, ma non succede sempre di farsi una su un tram ATM, consente, ho delle piante nella serra in cantina è da mo' che provo a s___ciarle ma le fumo fino alla terra prima, quindi il reato è detenzione ma sarei già stato giustiziato se avessero processato ogni mia intenzione; mi s___co i polmoni ma non sai sono un dottorone ho quattro diplomi me li stampai durante l'occupazione, svolse Lei l'operazzione? ma dai, no non b___ai io le tegole io non faccio nomi mai, sono io il colpevole, prendo io la colpa, sono l'anello debole quello che si toglie ma ho voglie che infrango le regole, chiedi a tua moglie, trovai il suo numero nei cessi di un'area di servizio sono io il tizio che l'ha portata nei pressi di un divorzio, ieri mi ha dato l'elenco dei tuoi conti a Montecarlo, commisario vuoi che corra a pubblicarlo!? Questa è la sua borsetta dentro c'è la chiave della manetta, i proiettili della beretta, la chiave della cassetta di sicurezza, preservativi alla frutta, gli antidepressivi li b___a, un biglietto per me con scritto "scopami tutta". Ora vado scusa t'ho legato troppo stretto ma prometto domani rigo dritto....m'han detto!!

IL MIO CONSIGLIO É: DI FAME CHIMICA MANGIA, RIEMPI DI BIRRA LA PANCIA, LA TERRA DI GANGIA PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.
IL MIO CONSIGLIO É: DI MOLLARMI LIBERARMI SONO ANNI CHE NESSUNO PUÒ TENERMI PERCHÉ SE NON SEI COLTO SUL FATTO HAI FATTO NIENTE CATTIVI ESEMPI PER LA GENTE SERIAL-KILLER DI DECENZE.

Maresciallo Capperi:
Sant'Antonio de Bagheria, sti figli e b___ana de l'Articolo 31 mi hanno rovinato la vita; stu caz di Dj Jad e stu caz J Ax mi hanno distrutto la reputazione, s'hanno preso i miei soldi e pure mia moglie a__untina e chissà che gli stanno facendo a quell'anima innocente sti rapper di merda!.... (toc toc) COMMISSARIO!!!

See also:

44
44.117
05 David Bowie Lyrics
Carole King Safe Again Lyrics